Gruppo Spirituale per giovani adulti 23-33 anni

 
 

Sei preso dal nuovo lavoro o forse sei al termine della tua carriera universitari, La tua eventuale relazione sentimentale merita e richiede molto tempo… il tempo è poco e le priorità sono tante… ma comprenderai anche che è un controsenso non “dedicare tempo” a Dio e lasciare che la relazione con Lui si attenui, si ingrigisca e piano piano si spenga! Dio è la sorgente della vita; eliminarlo equivale a separarsi da questa fonte e, inevitabilmente, privarsi della pienezza e della gioia.

Allora che propone l’ORA ai “giovani adulti”, che tipo di gruppo? Quali sono i suoi obiettivi? Vieni all’incontro di presentazione di Martedì 07 Ottobre alle ore 21.00 in sede e lo scoprirai!

Sappi già che il gruppo nuovo che si costituirà sarà condotto da un laico, guida spirituale ignaziana, ed è completamente diverso da quelli di catechesi ai quali sei stato abituato finora: si  proporranno gli strumenti e metodi della spiritualità ignaziana e degli Esercizi Spirituali trasposti nella quotidianità. Si parte da noi stessi, da quello che siamo; è quindi un gruppo per tutti: per chi già crede con convinzione, per chi dubita e per chi è in ricerca.

Sentiti libero di venire portando chi vuoi e in particolare il tuo ragazzo/a.

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi a Gianni Colaiocco (gianni.colaiocco@gmail.com) che coordinerà questo gruppo.