SFD: incontro di fine anno!

 
 

Tutti coloro che collaborano nell’apostolato nei confronti dei senza fissa dimora, sono invitati ad un momento di preghiera e di fraternità; ecco l’invito di Gianni e Valentina:

“Carissimi,

Con questo invito raccogliamo il desiderio, nato tra di noi che svolgiamo il Servizio, nella Comunità dell’ORA, delle cene per strada alle persone senza fissa dimora (sfd), di incontrarci; siamo quattro gruppi che ci alterniamo ogni lunedì sera ma non ci conosciamo tutti tra di noi!
Ci vedremo Venerdì 16 Maggio prossimo alle ore 20.45 in sede: inizieremo con un breve momento di preghiera di ringraziamento e lode a cui seguirà una cena tutti insieme (portate quello che volete).
L’invito è rivolto naturalmente anche a tutte quelle famiglie della Comunità che stanno sostenendo questo servizio col dono di pacchi spesa per coloro che dormono in roulotte.
Questo anno, non solo abbiamo incontrato tanti sfd, ma per svolgere questo servizio, veniamo aiutati da tanti nostri amici, parenti e colleghi di lavoro che non frequentano l’ORA, e da vecchi cari amici che l’hanno frequentata in passato; è quindi in particolare a tutti costoro che rivolgiamo l’invito a partecipare a questa festa.
Sì perchè questo incontro vuole essere soprattutto una festa di ringraziamento al Signore e un’ occasione per assaporare insieme la gioia di aver risposto – come singoli e come Comunità – “Eccomi” alla Sua chiamata.

Vi aspettiamo tutti !”